11342ULWX2 - Kit 2 Lampade Philips LED HL ~ H4 X-Treme Ultinon LED

118,70 €

Peso di spedizione: 1 kg
In magazzino
Tempi di spedizione: 3 giorno (i)

Descrizione

PHILIPS

Kit 2 Lampade LED-HL ~ H4 X-Treme Ultinon LED


L'evoluzione della luce bianca

  • Luce a LED bianca compatta e brillante
  • LED-HL [~H4]
  • 6200 K
  • +160% di luminosità in più
  • Design compatto più facile da integrare


Descrizione del prodotto

  • Tecnologia: LED
  • Applicazione: Abbagliante, Anabbagliante
  • Gamma: Ultinon LED
  • Tipo: H4
  • Omologazione ECE: NO
  • Base: P43t-38
  • Denominazione tipo LED: LED-HL [~H4]
  • Caratteristiche tecniche: Driver elettronico integrato


Caratteristiche elettriche

  • Potenza effettiva (W): 15 W
  • Voltaggio: 12 V


Caratteristiche luce

  • Temperatura di colore: Fino a 6200K
  • Lumen: 1100


Prova il 160% di luminosità in più per ottenere una visibilità superiore

Guidare al buio è impegnativo e devi poter fare affidamento sui tuoi fari. Sia la visibilità frontale che quella laterale sono importanti per darti la possibilità di guidare in sicurezza. Grazie alla tecnologia SafeBeam, i fari a LED per auto Philips Ultinon migliorano la visibilità fino al 160%. Quando avrai provato questo nuovo livello di luminosità, non potrai più fare a meno dei LED. Più aumenta la visibilità, più rapidi sono i tuoi tempi di reazione e più sicura è la tua guida. Non permettere al buio di coglierti impreparato, scegli Philips e inizia a guidare di notte con più sicurezza e maggiore controllo.


Temperatura colore di 6200 Kelvin che assicura una luce bianca e brillante

I fari a LED Philips Ultinon emettono un fascio luminoso bianco e brillante, grazie a una temperatura colore che può arrivare fino a 6.200 Kelvin. Una migliore visibilità permette di individuare prima eventuali ostacoli e di scegliere sempre la traiettoria di guida migliore. Dal momento che non dovrai più sforzarti per vedere la strada, lampade più luminose renderanno i tuoi viaggi notturni più piacevoli e rilassanti.


Lampade a LED per auto resistenti che durano più a lungo

Vuoi fari luminosi e di design ma non vuoi sostituire continuamente le lampade che si bruciano? Questo è il problema principale dei fari tradizionali: maggiore è la loro potenza, minore sarà la durata. I LED sono in grado di durare molto più a lungo e i prodotti a LED Philips Ultinon con gestione del calore AirFlux vantano una durata superiore, fino a 8 anni.


Installazione semplice grazie ai componenti elettronici integrati

Le lampade a LED Philips Ultinon vantano un design innovativo che integra i componenti elettronici del driver box all'interno del LED stesso. Il driver box è il cervello del LED: gestisce le prestazioni, ma anche la potenza elettrica e l'emissione luminosa. Molte altre soluzioni retrofit a LED presenti sul mercato sfoggiano un driver box esterno al corpo del LED. Le lampade a LED Philips Ultinon integrano questo driver direttamente all'interno del proprio corpo, per un design ottimizzato che sfrutta in modo ideale uno spazio ristretto. Con il loro design compatto le lampade a LED Philips Ultinon si adattano a un'ampia gamma di modelli auto e possono essere facilmente installate da meccanici specialisti.


Lampade per auto Philips al massimo livello di qualità

La tecnologia avanzata Philips per l'illuminazione è rinomata nel settore automobilistico e lo è da oltre 100 anni. I prodotti Philips di alta qualità per il settore automotive sono stati progettati e sviluppati seguendo rigorosi procedimenti di controllo della qualità (incluse le norme ISO pertinenti), che hanno permesso di ottenere elevatissimi e costanti standard di produzione. I principali produttori di automobili scelgono le lampade Philips, perché un acquisto Philips è un acquisto di qualità. Le lampade Philips offrono una luce potente e brillante e un fascio luminoso preciso, oltre a uno stile inconfondibile. Scopri una guida più semplice e sicura.


Installazione semplice e compatibile con i più diffusi modelli di auto

La sostituzione dei fari potrà essere effettuata anche da guidatori con un minimo di esperienza di manutenzione, in quanto le lampade Philips a LED sono progettate per essere installate con grande facilità nei veicoli compatibili. Tuttavia, è sempre consigliabile farle installare da un meccanico specialista, che possa eseguire anche i controlli finali. Infatti, sebbene queste lampade siano compatibili con un'ampia gamma di modelli auto, non sono comunque supportate da tutti i veicoli.